DOTTORATO: ESITO VALUTAZIONE ORALE E INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PUBBLICAZIONE GRADUATORIA GENERALE XXXIII CICLO

Dal 10.07.2017 al 11.09.2017

ESITO DELLA VALUTAZIONE DELLE PROVE ORALI

File allegato - Si ricorda che per aprire il file è necessario usare la password ricevuta dal Cineca al momento della chiusura della candidatura:

INFORMAZIONI RELATIVE A LUOGHI E TEMPI DELLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AMMESSI

Come indicato nell'avviso di selezione ad evidenza pubblica per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca per il XXXIII ciclo (art. 7.7), la graduatoria generale di ammissione al corso di dottorato in Scienze linguistiche, filologiche e letterarie sarà resa pubblica a partire dal giorno 7 agosto 2017 mediante:

Sempre a partire dal 7 agosto, la graduatoria generale verrà inoltre pubblicata nella home page del sito del Dipartimento di Studi linguistici e letterari: http://disll.unipd.it/

Si ricorda inoltre che "Le iscrizioni dei vincitori dovranno avvenire entro l’11 settembre 2017. Contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie saranno rese note le modalità di iscrizione.
La pubblicazione delle date entro cui procedere all’iscrizione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non saranno inviate comunicazioni al domicilio. I candidati ammessi ai Corsi sono responsabili del controllo delle date e delle modalità di iscrizione" (Avviso di selezione, art. 7.7 - vd. sopra)

ESITO DELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI (PRESELEZIONE)

Esito della valutazione dei titoli: candidati ammessi alla prova orale del 26/07 h. 9:00 - calendario delle prove orali via Skype
Pre-selection results: shortlisted applicants for interview - shortlisted applicants Skype interview schedule

COMMISSIONE GIUDICATRICE

[Commission Reviewing Applications and Further Information - ENGLISH VERSION - please also refer to attached files below]

Composizione della Commissione giudicatrice per l’ammissione al XXXIII ciclo del Corso di Dottorato in SCIENZE LINGUISTICHE, FILOLOGICHE E LETTERARIE – anno accademico 2017-2018

(Vd. anche Decreto di nomina 2242 del 03/07/2017, allegato 1)

MEMBRI EFFETTIVI

CORONATO Rocco, Prof. Associato del settore L-LIN/10, Università di Padova

CORTELAZZO Michele, Prof. Ordinario del settore L-FIL-LET/12, Università di Padova

ZORZI Niccolò, Prof. Associato del settore L-FIL-LET/07, Università di Padova

MEMBRI SUPPLENTI

BIZZARRI Gabriele, Prof. Associato del settore L-LIN/05, Università di Padova

POLETTO Cecilia, Prof. Ordinario del settore L-LIN/01, Università di Padova

SELMI Elisabetta, Ricercatore del settore L-FIL-LET/10, Università di Padova

ALTRE INFORMAZIONI

(Vd. anche il bando, allegato 2)

Preselezione per titoli. Prima riunione commissione giudicatrice: 19 LUGLIO 2017 alle ore 10:00

Pubblicazione esiti della valutazione titoli: Entro il giorno 24 LUGLIO 2017 la commissione provvederà a pubblicare sul sito: http://www.disll.unipd.it/scuola-di-dottorato-phd-programme gli esiti delle valutazioni dei titoli. Saranno ammessi alla prova successiva i candidati che avranno superato la preselezione per titoli, ottenendo un punteggio minimo di 7/10.

Pubblicazione calendario delle prove orali a distanza (Skype): Entro il giorno 24 LUGLIO 2017 la commissione provvederà a pubblicare sul sito: http://www.disll.unipd.it/scuola-di-dottorato-phd-programme il calendario (con luogo, data e ora ) delle prove orali a distanza SKYPE. Ciò interessa i candidati che ne hanno fatto richiesta nella domanda di partecipazione alla selezione e hanno superato la preselezione per titoli con un punteggio minimo di 7/10.

Prova orale: 26/07/2017 ore 09:00 - Dipartimento di Studi linguistici e letterari - Aula Scattola - Piazzetta Gianfranco Folena 1, 35137 Padova, Italy

Pubblicazione graduatorie e modalità di iscrizione a partire dal 7 agosto 2017 Inizio corsi: 1 ottobre 2017

ALLEGATI

1. Decrecto di nomina2. Bando del corso di dottorato in Scienze linguistiche, filologiche e letterarie [ITALIANO]3. Call for admission - PhD Course in Linguistic, Philological and Literary Sciences [ENGLISH]