Quattro borse di studio British Accademy destinate a cultori italiani di Scienze Umanistiche che intendano recarsi in Gran Bretagna per il 2018

24.10.2017

L'Accademia Nazionale dei Lincei bandisce una pubblica selezione a quattro borse di studio a favore di cultori italiani di Scienze umanistiche che intendano recarsi in Gran Bretagna per un periodo di ricerca.
Le borse, dell'importo di € 5.000 ciascuna, al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge, hanno la durata di 5 mesi e non sono rinnovabili.
Possono partecipare alla selezione cittadini italiani che siano, nel campo delle Scienze umanistiche, studenti universitari o laureati o in possesso di un Dottorato di Ricerca. Non possono partecipare alla selezione i professori universitari di I e II fascia e categorie equiparate né i ricercatori universitari e del CNR. Possono partecipare alla selezione i dipendenti pubblici (compreso il personale insegnante di ruolo della scuola), purché siano posti in aspettativa senza assegni dal datore di lavoro per tutta la durata della borsa.

Scadenza: 30 Novembre 2017