Bando Czech for foreigners intensive course

Il Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari propone l’opportunità di partecipare al programma “Czech for foreigners intensive course” presso l’Università Palacký Olomouc (Repubblica Ceca).

Il programma è pensato come un corso intensivo di ceco per studentesse e studenti di tutti i livelli e prevede l’acquisizione di 3 ECTS.

Il bando si rivolge a studentesse e studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Padova ai corsi di:

• Lingue, Letterature e Mediazione culturale;
  • Lingue e Letterature europee e americane;
  • Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale.

Sono aperte le candidature che devono essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 25/05/2022.

Per maggiori info: international.disll@unipd.it

27/05/2022 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

Le studentesse selezionate sono tenute a confermare l’accettazione del posto inviando una mail di conferma a international.disll@unipd.it entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 1 giugno 2022.

La mancata accettazione entro i termini comporterà lo scorrimento della graduatoria.