BANDO DOPPIO TITOLO IN TRANSLATION AND INTERPRETING - ARQUS

Dal 27.01.2023 al 15.02.2023

Il Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari propone l’opportunità di conseguire un diploma di doppio titolo (Double Degree) nell’ambito dell’Alleanza Europea ARQUS. Il diploma di laurea magistrale viene rilasciato sia dall’Università degli Studi di Padova, sia dall’Ateneo partner.

Il programma di doppio titolo è rivolto alle studentesse e studenti del primo anno della laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e Cooperazione Internazionale regolarmente iscritti e che abbiano un livello C1 CEFR (auto valutato) nelle lingue B e C previste dai percorsi di mobilità, livello B2+ CEFR (auto valutato) della lingua russa e tedesca (Allegato 1).

L’accesso al programma avviene tramite bando. Sono aperte le candidature per l’anno accademico 23/24 che devono essere presentate entro e non oltre il 15/02/2023 ore 13:00.

Le graduatorie verranno pubblicate su questa pagina dal 22/02/2023.

ATENEI PARTNER

Per maggiori informazioni: