Bando MERAKI - festival internazionale di teatro universitario

21.02.2023

Il Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari propone l’opportunità di partecipare al Blended Intensive Programme “MERAKI: festival internazionale di teatro universitario”. Meraki si pone come un corso intensivo di teatro online e in presenza per studenti, che vedrà la realizzazione di laboratori, rappresentazioni studentesche, incontri con ricercatori e professionisti del mondo della scena e della cultura.

Il programma è pensato per studentesse e studenti regolarmente iscritti all'Università degli Studi di Padova a uno dei corsi di studio della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale e prevede l’acquisizione di 3 ECTS.

Le mobilità vengono finanziate all’interno della nuova linea d’azione denominata “Blended Intensive Programmes” prevista dal programma Erasmus+ 2021-27, e si svolgeranno presso l’Università Lyon 3 Jean Moulin (Francia).

Sono aperte le candidature che devono essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 01/03/2023.

Per maggiori info: international.disll@unipd.it

[7 marzo 2023]

Pubblicazione graduatoria.

Le studentesse e gli studenti selezionati sono tenuti a confermare l’accettazione del posto inviando una mail di conferma a international.disll@unipd.it entro e non oltre le ore 13:00 di giovedì 9 marzo 2023. La mancata accettazione entro i termini comporterà lo scorrimento della graduatoria.