EPIGRAMA Español para italianos. Gramáticas antiguas

Sottotitolo completo: EPIGRAMA Español para italianos. Gramáticas antiguas
Editore: CLEUP Editrice, Padova
ISBN: ogni volume uscito ha un proprio ISBN
ISSN:
Periodicità: ad accettazione dei volumi da parte del Comitato Scientifico
Data di inizio: 2018
Direzione:  Carmen Castillo Peña (DiSLL), Félix San Vicente (Dipartimento di Interpretazione e Traduzione Università di Bologna)
Comitato di lettura: Michele Cortelazzo (Università di Padova), Francesca M. Dovetto (Università Federico II di Napoli), Simone Fornara (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana SUPSI), María José García Folgado (Università di València), José J. Gómez Asencio (Università di Salamanca), Ilpo Kempas (Università di Helsinki, Università di Turku, Università di Scienze Applicate di Seinäjoki), Giada Mattarucco (Università per Stranieri di Siena), Esteban T. Montoro del Arco (Università di Granada), Ivano Paccagnella (Università di Padova), Pierre Swiggers (Università Cattolica di Leuven), Alfonso Zamorano Aguilar (Università di Córdoba)
Lingua/lingue: Spagnolo e italiano
Temario (fino a 10 righe): Edizioni critiche di grammatiche dello spagnolo per italiani; studi di grammaticografia della lingua spagnola per stranieri
Supporto (cartaceo/digitale) : cartaceo e digitale
Sito web: www.epigrama.eu.