Richiesta di partecipazione BIP

 

SETTORE:

Settore Didattica e Post Lauream-DiSLL

INFORMAZIONI:

Il Projects and Mobility Office dell’Area Relazioni Internazionali, ogni anno, indice la selezione interna per i progetti Erasmus+ KA1 Blended Intensive Programmes (BIP) 2023.

I Blended Intensive Programmes sono corsi intensivi sviluppati in collaborazione con altre università europee che prevedono brevi periodi di attività in presenza (mobilità fisica), combinati con attività di apprendimento e collaborazione online (virtual exchange). Tali attività prevedono un rilascio minimo di 3 ECTS e dovranno quindi essere regolarmente inserite in offerta formativa.

Oltre a stimolare l'innovazione e l'internazionalizzazione della didattica, questi programmi si inseriscono nella strategia istituzionale per il Virtual Exchange. 

Le richieste per la partecipazione al bando BIP  devono essere inviate alla Commissione Internazionalizzazione del Dipartimento ai fini dell’approvazione e l’attivazione delle procedure necessarie.
Per ulteriori informazioni riguardo è possibile consultare il bando indetto dall’Area Relazioni Internazionali nella sezione Link Utili.

 

MODULISTICA:

(*) Per compilare il modulo, è necessario effettuare l'accesso con le credenziali SSO (@unipd.it) 

LINK UTILI:

PER CHIARIMENTI:

international.disll@unipd.it

 

<< torna a RICHIESTE